dalla Gazzetta di Parma del 09/05/197Z

A due carpigiani il «G.P. Lape»
Vi hanno partecipato centoventi coppie

Fidenza, 9 maggio
Con la partecipazione di 120 coppie in rappresentanza di quasi tute le società bocciofile emiliane ha avuto luogo sui bocciodromi di Fidenza e Salsomaggiore l'annunciata gara boccìofila regionale per la disputa del 1° Gran premio «LAPE».
La vittoria è meritatamente toccata alla bravissima coppia Amplo-Boschi della Soc. bocciofila «Malatesta» di Carpi seguita dai pur bravissimi: Marazzi-Bacchi della Condor di Parma, 3° Frambati-Ronchini della Condor di Parma; 4° Davighi-Mora della Salsese di Salsomaggiore Terme, dal 5° all'8° posto si sono classificati a pari merito: Montuschi-Fava (Salsese); Spigaroli-Varani (Vetraria-Fidenza); Medici-Gandini (Salsese), Arcari-Parmeggiani (Italia Fìorenzuola).
Dal 9° al 16° posto si sono classificati: Aimi-Borreri (Fidentina); Bonatti-Griffini (Fidentina); Baiardi-Miglioli (Ferrovieri Parma); Brindani-Monica (Aquila Parma); Chiari-Ferlini (Campegìne R.E.); Fossati-Cantarelli (Salsese); Salviati-Zerbini (Salsese); Panella-Botti (Salsese).
La gara è stata organizzata in modo encomiabile sotto tutti gli aspetti dalla Soc. bocciofila «Fidentina» - «D.L.F.» di Fidenza.

© Bocciofila Salsese 2024 - Indietro - Home page