dalla Gazzetta di Parma del 30/09/1982

Bocce: Fidenza Vetraria
e Atletica Bormioli Rocco (Interaziendali n.d.r.)

Con il predominio dei giocatori della Fìdenza Vetraria, che si sono aggiudicati la vittoria in tre categorie, si è felicemente concluso il torneo individuale di bocce dei Giochi interaziendali. La bella manifestazione ha avuto il suo epilogo sui levigati rettangoli di gioco dei Cral Bormioli, in condizioni ambientali perfette, come perfetta è stata l'organizzazione in ogni particolare, che si è, avvalsa di uno staff arbitrale diretto dal nazionale Gianni Gambarelli, ben coadiuvato dagli arbitri Sezzi, Messori, Melegari e Spoggi.
Un numeroso pubblico ha fatto da degna cornice alle fasi finali, applaudendo i concorrenti e trattenendosi fino alla cerimonia della premiazione, effettuata dal vicepresidente provinciale della Unione bocciofila italiana, sig. Enore Manini, il quale in un breve discorso ha ringraziato gli organizzatori del Cral Bormioli e sponsorizzatori del torneo, i giocatori, il pubblico e i dirigenti dei Cral Bormioli per la squisita ospitalità.
Ed ecco un breve sunto delle partite decisive. Nella categoria A si è imposto Cesare Laurini della Fidenza Vetraria che ha superato di stretta misura il favorito Mori. Romano Guerra della Tep ha battuto il pur bravo Anghinetti nella categoria B, mentre nella categoria C Giuseppe Cavalli ha prevalso di poco sul nocetano Rino Nani. Infine nei non cartellinati successo non difficile di Giuseppe Rastelli nei confronti di Gianni Guerra.

Classifica finale:
Cat. A:
1. Cesare Laurini (Fidenza Vetraria);
2. Vitaliano Mori (Prefabbricati Concari);
3. Sergio Montani (Tuttosport).

Cat. B:
1. Romano Guerra (Tep);
2. Paride Anghinetti (Anghinetti);
3. Albino Azzi (S. Azzi);
4. Maurizio Barbato (Banca Naz. Comunicazioni).

Cat. C:
1. Giuseppe Cavalli (Fidenza Vetraria);
2. Rino Nani (Ververkat);
3. Renato Piazza (Parmalat);
4. Pasquino Rossi (Rossi Coenzo).

Categoria non cartellinati:
1. Giuseppe Rastelli (Fidenza Vetraria);
2. Gianni Guerra (Nilma);
3. Vincenzo Mortellaro (Bormioli Rocco);
4. Claudio Reverberi (Banca Naz. Agricoltura).

© Bocciofila Salsese 2024 - Indietro - Home page