dalla Gazzetta di Parma del 20/11/1987

LO HA ANNUNCIATO IL SINDACO COPERCHINI
Sarà presto realizzato il bocciodromo coperto
Successo della festa annuale della Bocciofila

Grande soddisfazione, quest'anno, alla cena sociale della Bocciofila salsese: la partecipazione numerosa dei soci è stata premiata dalla dichiarazione ufficiale del sindaco Coperchini relativa all'avvio dei lavori di allestimento del bocciodromo coperto, salutata da un lunghissimo applauso.
Numerose le autorità Presenti: il vicesindaco Gilioli, gli assessori Ericoli, Gabrielli, Massari, Zuccheri, il presidente del Coni Serioli, il presidente regionale Ubi Pellini, il presidente provinciale Gambarelli, il vicepresidente Apt Campanini col direttore Saccani, il direttore amministrativo delle Terme di Tabiano Daccò, il direttore della Cassa di Risparmio Robuschi, i Presidenti delle Bocciofile di Noceto e Fidenza, Iotti e Craviari, ed il rappresentante ufficiale della «Boccioffia S. Andrea», Baratta.
La serata si è aperta col saluto del presidente Giovanni Lottici alle autorità presenti e si è svolta in simpatia, nel simbolo dell'amicizia che caratterizza tutte le manifestazioni organizzate dalla Bocciofila Salsese. Sono stati premiati i giocatori che si sono particolarmente distinti nel corso dell'anno ed è stata consegnata da Matteo Pompili, socio più giovane presente alla cena, una medaglia d'oro, offerta dai soci, a Livio Morini, colonna della Bocciofila, portante sul retro la scritta «Grazie Livio».
Dopo la dichiarazione del sindaco hanno preso la parola il presidente del Coni ed il presidente regionale Ubi i quali hanno espresso tutta la loro disponibilità nel confronti della Bocciofila Salsese.
Numerosa è stata la partecipazione dei giovani, anche in fase organizzativa, a significare la continuità e la forza della società.
La serata si è chiusa con le danze che si sono protratte fino a tarda notte.

In alto l'intervento dei sindaco Coperchini; al centro il direttivo della Bocciofila; sotto una delle tante tavolate.






© Bocciofila Salsese 2024 - Indietro - Home page