dalla Gazzetta di Parma del 12/07/1988

BOCCE
Battuto l'Innominato di Lecco

Proseguendo il programma delle iniziative di carattere turistico, la Bocciofila Salsese ha ospitato, all'Arena dei pini la Società Innominato di Lecco.
I comaschi, visibilmente compiaciuti della festosa accoglienza, dopo il tradizionale scambio di doni tra i presidenti, Lozza e Lottici, hanno dato vita ad un piacevole meeting bocciofilo.
L'incontro, vinto dai salsesi, è stato contraddistinto dal solito clima di amicizia e cordialità che da anni è comune a tutte le manifestazioni indette dalla Salsese. Non sono mancate alcune buone giocate da ambo le parti.
Alle signore, come consuetudine, è stato offerto un omaggio di prodotti cosmetici di una nota ditta di Salsomaggiore. Nel programma di tali iniziative atte ad instaurare nuovi legami di amicizia e, nel contempo, rivolte ad una propaganda turistica, la Salsese annovera il famoso Gran premio città di Salsomaggiore, competizione nazionale, che quest'anno per la prima volta, vedrà la partecipazione di due formazioni di Caserta e, dopo tanti anni, il ritorno a Salsomaggiore di due grandi campioni di bocce: Tugnoli e Bagnoli.

© Bocciofila Salsese 2024 - Indietro - Home page