News ed Eventi

13/08/2019
00.12
 Dopodomani, giovedì 15 agosto 2019 alle ore 9, a Salsomaggiore Terme (PR), inizierà la fase di qualificazione del 78° G.P. CITTA' DI SALSOMAGGIORE TERME, gara nazionale a coppie per le cat. A1/A-B organizzata dalla Bocciofila SALSESE (PARMA)
Grande attesa, a Salsomaggiore Terme (PR), per l'imminente inizio della 78a edizione del G.P. Città di Salsomaggiore Terme, una gara nazionale a coppie per le cat. A e B organizzata dalla Bocciofila Salsese del Comitato FIB di Parma.
Attese oltre ai giocatori, anche famiglie, amici e numerosissimi appassionati che gremiranno il bellissimo bocciodromo all'aperto oltreché i locali da pranzo e l'intera città nel corso della giornata.
Sono 80 le coppie iscritte provenienti realmente da tutta Italia e intenzionate a portarsi a casa l'ambito trofeo, il più importante dell'intera stagione estiva.
Ci spiega il presidente Aldo Rori, a capo della task-force organizzativa della Bocciofila Salsese, che è impossibile non segnalare la presenza di campioni formidabili come i favoritissimi fratelli Luraghi (Caccialanza, MI), con Marco campione in carica e vincitore già 4 volte a Salso, dominatori assoluti delle gare della prima metà di Agosto. Tra i favoriti anche Mussini-Ricci (Rubierese, RE), con Mussini recordman con 5 vittorie a Salso, Andreani-R.Signorini, Visconti-Visconti, Chiappella-Paone e i "nostri" Riva-Zurlini, Paglioli-Nizzoli e Manghi-P.Signorini.

Finali a seguire.

PARMA - 78° G.P. CITTA' DI SALSOMAGGIORE TERME - SALSESE (PARMA) - (15/08/2019) - Nazionale Coppia cat. A1/A-B - Direttore MAURO GIOIA DI PIACENZA - Sorteggio

Cat. A1/A-B:

Finali aggiornate prima possibile!

Clicca sulla foto per vedere ingrandimento

Invia un commento alla New
(Appena inviato, il messaggio non sarà pubblicato.
Solo una volta approvato dalla Redazione verrà messo online.
Un moderatore del sito deciderà se il tuo commento sarà approvato o rifiutato)

Titolo:
Commento:

© Bocciofila Salsese 2019 - Indietro - Home page