News ed Eventi

16/08/2019
00.12
 78° G.P. CITTA' DI SALSOMAGGIORE TERME: triplete d'agosto per Luraghi-Luraghi (Caccialanza, MI) che battono in finale VIsconti-Visconti (Arcos, BS Centro). Terzi, Manghi-Signorini (Fontanella, PC) e Cestelli-Tarabusi (Scandianese, RE)
Ieri, giovedì 15 agosto 2019, a Salsomaggiore Terme (PR), si è concluso con grandissimo successo il 78° G.P. CITTA' DI SALSOMAGGIORE TERME, gara nazionale a coppie per le cat. A1/A-B organizzata dalla Bocciofila SALSESE (PARMA).
Gremitissimi, fin dalle ore 8,30 sia il bocciodromo all'aperto che quello coperto.
Le condizioni meteo favorevoli hanno permesso agli atleti di esprimere al meglio le loro qualità tecnico-agonistiche.
Grande il lavoro organizzativo da parte della bocciofila Salsese e dello staff del Bar Bocciofila.
Grande vittoria per i formidabili fratelli Marco e Paolo Luraghi (Caccialanza, MI) che hanno conquistato una splendida vittoria battendo in finale i forti bresciani dell'Arcos Brescia Bocce, Mattia e Roberto Visconti con il punteggio 12-3.
Terza vittoria nelle tre gare disputate in questo agosto per i "fratelloni" milanesi dopo il G.P. Raffaele Schena della Bocciofila Arcos (BS) e il Trofeo Alutec/Campioni aConfronto della Bocciofila Buco Magico (RE).
Seconda vittoria in carriera a Salsomaggiore per Paolo Luraghi e quarta (con quattro compagni diversi, R.Signorini, Proserpio, Bergamelli e P.Luraghi) per il fratello Marco, capitano del Caccialanza scudettato Campione d'Italia con l'MP Filtri Caccialanza (secondo titolo in tre anni), vincitore anche l'anno scorso a Salso a una solo lunghezza dal recordman Mussini con cinque trofei.
Eccellente terzo posto per forti piacentini della Fontanella Roberto Manghi e Paolo Signorini, sconfitti 12-9 dopo una partita durissima dai futuri vincitori, e per i cat. B Gianluca Cestelli-Ermete Tarabusi (Scandianese, RE).
Buoni piazzamenti dal quinto all'ottavo posto per Massimo Crissa-Simone Guzzetti (cadoraghese, CO), per Mauro Perotti-Mauro Visentin (Club Arancione, Voghera), per Massimo Matteo-Andrea Iuracà (Follonichese, GR) e per i padroni di casa Enrico Pedretti-Aldo Rori (Salsese, PR).
Eccellenti sia la organizzazione della manifestazione nazionale da parte della Bocciofila Salsese (PR) che la direzione di gara da parte del sig. Mauro Gioia della Segreteria FIB di Piacenza.

PARMA - 78° G.P. CITTA' DI SALSOMAGGIORE TERME - SALSESE (PARMA) - (15/08/2019) - Nazionale Coppia cat. A1/A-B - Direttore MAURO GIOIA DI PIACENZA - Sorteggio

Cat. A1/A-B:

Finali aggiornate prima possibile!

Clicca sulla foto per vedere ingrandimento

Invia un commento alla New
(Appena inviato, il messaggio non sarà pubblicato.
Solo una volta approvato dalla Redazione verrà messo online.
Un moderatore del sito deciderà se il tuo commento sarà approvato o rifiutato)

Titolo:
Commento:

© Bocciofila Salsese 2019 - Indietro - Home page