News ed Eventi

13/08/2019
00.12
0 commenti
 Dopodomani, giovedì 15 agosto 2019 alle ore 9, a Salsomaggiore Terme (PR), inizierà la fase di qualificazione del 78° G.P. CITTA' DI SALSOMAGGIORE TERME, gara nazionale a coppie per le cat. A1/A-B organizzata dalla Bocciofila SALSESE (PARMA)
Grande attesa, a Salsomaggiore Terme (PR), per l'imminente inizio della 78a edizione del G.P. Città di Salsomaggiore Terme, una gara nazionale a coppie per le cat. A e B organizzata dalla Bocciofila Salsese del Comitato FIB di Parma.
Attese oltre ai giocatori, anche famiglie, amici e numerosissimi appassionati che gremiranno il bellissimo bocciodromo all'aperto oltreché i locali da pranzo e l'intera città nel corso della giornata.
Sono 80 le coppie iscritte provenienti realmente da tutta Italia e intenzionate a portarsi a casa l'ambito trofeo, il più importante dell'intera stagione estiva.
Ci spiega il presidente Aldo Rori, a capo della task-force organizzativa della Bocciofila Salsese, che è impossibile non segnalare la presenza di campioni formidabili come i favoritissimi fratelli Luraghi (Caccialanza, MI), con Marco campione in carica e vincitore già 4 volte a Salso, dominatori assoluti delle gare della prima metà di Agosto. Tra i favoriti anche Mussini-Ricci (Rubierese, RE), con Mussini recordman con 5 vittorie a Salso, Andreani-R.Signorini, Visconti-Visconti, Chiappella-Paone e i "nostri" Riva-Zurlini, Paglioli-Nizzoli e Manghi-P.Signorini.

Finali a seguire.

PARMA - 78° G.P. CITTA' DI SALSOMAGGIORE TERME - SALSESE (PARMA) - (15/08/2019) - Nazionale Coppia cat. A1/A-B - Direttore MAURO GIOIA DI PIACENZA - Sorteggio

Cat. A1/A-B:

Finali aggiornate prima possibile!

Clicca sulla foto per vedere ingrandimento
© Bocciofila Salsese 2024 - Indietro - Home page